Ciò che vivo Io mangio equo Rubriche

Gastronomia vegetariana del mio cuor

2 Novembre 2014

Esiste un luogo dove non è importante essere carne o pesce… O meglio verdure. Un luogo dove l’importante è condividere, comunicare e sperimentare perché il rispetto nasce proprio nell’accettare il Diverso come unico e speciale, non in quanto diverso da noi.

raffaellaE questo la signora Raffaella l’ha capito bene. Per la prima volta,  entro in un locale dove le opinioni dei clienti contano davvero. Ciò che guida è la passione, la voglia di comunicare e di conoscere.

La Gastronomia Vegetariana, regno di Raffaella da ben 15 anni (ma perché ancora non lo conoscevo??) affiancata da figlia e nipote, regala grandi emozioni  gustative grazie alle sapienti mani di chi ha fatto delle Verdure il suo cavallo di battaglia. Raffaella ha una storia incredibile fatta di passione, volontariato e voglia di far star bene. Ha un sorriso che sa di buono e calore come i suoi piatti.

L’obiettivo è chiaro: cambiare insieme e in meglio. Grazie all’aiuto di Massimo ecco le cene di co – creazione dove mangiare e condividere insieme, TUTTI insieme: onnivori, vegetariani e vegani! Una bella chiacchierata e votazione con post – it colorati (dove c’è Massimo, c’è un post – it), una scorpacciata e tante risate: questi gli ingredienti delle serate… Che porteranno a tante novità…barattoli

Ogni giorno (a parte la domenica) potrete andare a trovare Raffaella e le sue “Veg-girls”, gustare i piatti lì sul posto o portarli a casa, acquistare prodotti biologici e per un po’ anche appendere ad un fantastico albero i propri consigli per dire ciò che desiderate, pensate, consigliate.

Il prossimo appuntamento sarà il 14 Novembre alle 20 in cui davanti ad un fantastico piatto si potrà discutere sul biologico VS  Km 0. Quando vi ricapita di passare una serata mangiando bene, a offerta libera e potendo condividere il vostro pensiero?

Se anche voi volete conoscere questo progetto e assaggiare le leccornie vegane di Raffaella, questo è il luogo: 

alberoBIO vs. KM0
Meglio bio o chilometro zero?
venerdì 14 novembre, dalle 20:00 alle 22:00

Buffet a offerta libera

Info & prenotazioni
info@gastronomiavegetariana.it
Tel. 011 3828605

via Dante Di Nanni, 116
10141 TORINO

Vi aspettiamo!

SQUADRAVEG

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.