Servizi

Finalmente ora sapete cosa posso offrirvi. Voi dovete solo contattarmi e insieme creeremo grandi… sapori! Questa frase credo che renda bene l’idea… 

“Chi riceve un’idea da me,
ricava conoscenza senza diminuire la mia:
come chi accende la sua candela con la mia,
riceve luce senza lasciarmi al buio.”
Thomas Jefferson

Corsi di cucina.

Oltre ai corsi di base amatoriali per adulti, ragazzi e bambini, ho pensato a formule particolari e un po’ speciali dove unisco la mia passione per il cibo e la mia formazione da psicologa:

  • “Cucino con mamma e papà” Pensato per migliorare la comunicazione e il rapporto emotivo – relazionale tra genitori – figli. Il cibo può essere un ottimo strumento per trasmettere emozioni ed imparare a comunicarle collaborando per lo stesso obiettivo: stare bene insieme.
  • “Due cuori ai fornelli” Anche in una coppia, il cibo può essere veicolo di sensazioni e di ritrovata sinergia… Potente carica sensuale e d’energia.
  • “Te stesso in un piatto” E’ possibile ritrovare e conoscere se stessi attraverso il cibo? Scopriamolo insieme.
  • “Cucina per single” Essere soli non vuol dire mangiare in modo scorretto. Impariamo insieme a mangiare bene e in modo semplice.
  • “Cucina per badanti” Le badanti sono una grande risorsa della nostra società. Provenendo da altre etnie, spesso non conoscono i gusti, i piatti e i metodi di cottura più vicini alle abitudini dei nostri simpatici “vecchietti”. Si sa che gli anziani tornano un po’ bambini e molti capricci sono legati all’alimentazione.  Un corso pensato per trasmettere ricette semplici e linee guida adatte ad ogni situazione.
  • “Corso come piace a te” Per richieste particolari, corsi monotematici o vuoi regalare un corso a qualcuno.

a domicilio

Servizi a domicilio.

Oggi è diventata gran moda lo Chef a Domicilio, di sicuro è una soluzione geniale per occasioni speciali. Voi mi dite cosa desiderate e io esaudirò al meglio le vostre aspettative per: cene semplici o a tema, brunch, apericene, colazioni, merende…

Ovviamente non potevano mancare le mie idee “stuzzichevoli”:

  • “Mamma l’ho fatto io!” I vostri figli vorrebbero farvi una sorpresa, ma non vi fidate a lasciarli da soli tra i fornelli? Arrivo io, chef/educatrice, che potrà aiutarli a realizzare per voi un menù fatto co il cuore.
  • “Stupisci i tuoi amici e parenti” Per una volta, anche tu vuoi sentirti dire: “ma l’hai preparato tutto tu?” Con il mio aiuto potrai lasciare a bocca aperta i tuoi invitati.
  • “Cene d’amore” Dimmi il tema, i vostri gusti e preparerò un’incantevole serata da assaporare tra le mura della vostra casa.
  • “Ricettario ad hoc” Hai esigenze particolari? Intolleranze o diete specifiche e non sai da che parte cominciare? Lasciando stare in questa sede tutto il discorso sulle diete, io posso correre in tuo aiuto e creare il TUO RICETTARIO PERSONALE e insegnarti qualche ricetta per aiutarti nel tuo percorso.
  • “Fai un regalo”  Volete regalare dei golosi pacchetti di biscotti, una torta o altro? Vi aiuto io

feste a tema

Feste/Catering.

Servizi sempre a domicilio, ma pensati per buffet o feste numerose. Dalle feste più tradizionali come Battesimi, Comunioni o compleanni… A situazioni meno consuete come Tea Party, Baby Party, Addii al nubilato, Fidanzamenti o Cene di prova pre – matrimonio.

Insomma ditemi la vostra idea e la realizzerò per voi.

social eating

 

Social eating.

Questa sezione l’ho pensata per “gli addetti ai lavori”. Persone che si occupano di Food, di Comunicazione e affini.

Dagli eventi personalizzati, progetti per aziende/produttori, alle tavole rotonde, social eating, seminari, mettiamo in primo piano il cibo come medium tra Noi e il Mondo.

 

Per preventivi, informazioni, domande o collaborazioni potete contattarmi a questo indirizzo: ireneprandi@gmail.com

No Comments

Leave a Reply