“La luce tremolante della candela creava un gioco di ombre sul tuo viso… I gesti timidi e imbarazzanti della prima cena insieme, un piccolo tavolo tipico dei ristoranti indiani, pieno di piattini e scodelle ricolmi di sapori speziati e intriganti. Ancora oggi, ricordo l’emozione e la certezza che tu saresti stato per me, il compagno della mia vita… Tutto questo in un racconto a cena”
Ogni pagina della nostra vita è un racconto. Quante volte questo racconto si vive intorno ad un tavolo condiviso con le persone che amiamo? Proprio da qui nasce il progetto “Il tuo racconto a cena” dalla mia collaborazione con Daniela Maestrelli e Roberta Defassi creatrici del progetto “Il tuo racconto al centro“.
Daniela, l’anima artistica, e Roberta, la musa narratrice. Queste due donne insieme sanno regalare emozioni e “racchiudere in un oggetto” l’essenza della vita delle persone. Ma la loro fantasia le ha portate ancora più in là…. Perché non coinvolgere uno strumento così potente di condivisione e comunicazione come il cibo?
Ed eccomi a creare per Il tuo racconto a cena, piatti in cui le spezie, la sensualità e gli abbinamenti possano stimolare il ricordo e portare a rinnovata passione la vostra coppia. Non resta che mettervi in gioco e ri – scoprire il vostro amore.
Che sia una cena già pensata o totalmente personalizzata, trasformeremo il vostro amore e la vostra passione in abbinamenti e sensazioni gustative stuzzichevoli!
Quale sapore hanno le vostre emozioni?
Per tutte le info CLICCA QUI O SCRIVIMI: ireneprandi@gmail.com
No Comments