Una golosa per caso: il Torpedo e il suo Giardino delle Meraviglie

29 Luglio 2019
Torpedo

SEDERSI ALL’OMBRA, IN UNA BELLA GIORNATA,
DEGUSTANDO OTTIMO CIBO, È IL MIGLIOR RIPOSO
” – Torpedo Restaurant

“Che dici, pranziamo in hotel oggi? Conosco un posto carino e rilassante!” Sentendo questa frase potreste pensare a due turisti che programmano il pranzo della giornata.E se, invece, vi dicessi, che è stata la proposta di un amico nella mia città? La maggior parte di voi, di certo, lo troverà un po’ strano.

SCOPRI ANCHE L’ALBERGO RISTORANTE SAN GIORS

In realtà, le tendenze  stanno cambiando tra cui il modo di vivere e vedere un hotel. All’estero è più consueto pranzare o cenare in hotel senza essere ospiti dello stesso, forse anche perché pensando all’estero subito viene alla mente un albergo stile “Pretty Woman” dalla gastronomia sublime, prona ad esaudire tutti i desideri del cliente. Per noi italiani, gli alberghi sono luoghi da vivere da sempre come turisti… Anche perché, diciamocelo, se l’albergo non ha molte stelle la proposta risulta scarsa e per niente caratteristica del territorio. Come dicevo, però, qualcosa sta cambiando a cominciare dai gestori che credono in un nuovo concept  e investono su Chef dalla grande esperienza, menù dall’identità più precisa e su proposte che accolgano gli abitanti della propria città.

Torpedo – NH Lingotto

Accedendo all’NH Lingotto, potrete entrare facilmente al Torpedo Ristorante, anche se non siete ospiti dell’hote, e scoprire… Il Giardino delle Meraviglie: un vasto giardino immerso nel verde che vi farà dimenticare completamente di essere in città e circondati da muri di cemento e vetro. Un luogo dove staccare la spina e rilassarvi anche in compagnia. E quale modo migliore di trovar ristoro se non quello di gustare piatti sani e stagionali adatti ad ogni gusto?

Ogni settimana, oltre ad alcune proposte in carta, è possibile scegliere un Monopiatto (composto da due portate al costo di 15 € o uno solo piatto che varia tra i 9 e i 13 €) tra le proposte Mono Terra, Mono Mare e Mono Giardino e l’esclusivo menù Green – me ordinabile solo nel Giardino delle Meraviglie. Alcuni dessert potranno completare il vostro pranzo o cena in assoluta serenità.

SCOPRI OGNI SETTIMANA IL MENU’ SULLA PAGINA FB

Quindi, perché non godersi un po’ di fresco, di verde e di buon cibo in tutta tranquillità? E poi, potete sempre andare per negozi o in palestra all’8 Gallery!!

Torpedo : Via Nizza, 262
011 66 42 000
Sito Web
Pagina FB

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.