UNA GOLOSA PER CASO

Bricks Pop Tapas e Pizza… All day!

13 Luglio 2020
Bricks

E’ proprio il caso di dirlo, un mattoncino dopo l’altro, Carlo Ricatto (proprietario e gestore di Bricks Pop – Tapase e Pizza) sta costruendo una precisa identità e proposta per il suo ristorante mostrando un’incredibile capacità di adattamento e rinnovamento.

Carlo e il suo staff riescono ad interpretare bene i punti di forza della scena gastronomica torinese, incontrando un gran numero di riscontri positivi. Qualità dei prodotti, servizio accogliente e giovanile, tapas sempre più sfiziose e partner indovinati sono tra gli aspetti migliori di questo locale. Ma qual è l’ultimo “mattoncino” posto da Carlo Ricatto e il suo staff?

Il progetto All Day Bricks

La novità più grande sarà il fatto che, dalle 8 alle 23 per tutta la settimana, Bricks Pop – Tapas e Pizza vi accoglierà con golosità e servizi adatti ad ogni momento della giornata non tralasciando mai qualità e professionalità.

Per la colazione, che desideriate un ottima brioche o un delizioso tramezzino, sarete accontentati completando il tutto con il caffè Lavazza Alteco qualità premium… e molto altro ancora.

E per gli amanti del brunch come me, il Sabato e Domenica dalle 10 alle 14 vi aspetta una scelta creata appositamente per voi con la possibilità comunque di ordinare anche dalla carta del pranzo.

Accanto all’immancabile padellino e ai vaporini (panini al vapore stile orientale farciti… quello con il capocollo tutta la vita), arrivano a pranzo alcune novità: rinfrescanti poke salad, ottime piadine fatte al momento (vi consiglio di assaggiare quella fatta con farina di enkir… davvero eccezionale!), i triangolini (quello con polpo scottato, una delizia), non possono mancare i bagel e la nuova trovata del pizzaiolo Liviu Ceoflec, i coni di pizza fritti!

Perché non un bell’aperitivo a colpi di chips Patatas Nana e ai consigli del somellier e direttore del locale Gregorio Cavallaro?

Concludiamo con la cena con le consuete pizze simbolo di Bricks, ordinabili anche con il servizio di delivery.

Il lato dolce di Bricks

Continua la partnership con Simone Salerno di Chocolat (pasticceria a Gassino Torinese) e i suoi dessert monoporzione e “a stecco” che vi accompagneranno anch’essi durante la giornata e come fine pasto anche nel delivery, come è stato durante tutto il lockdown.

Ma il “dream team gastronomico” non si ferma qui. Infatti, il pane per tramezzini e i panini sono realizzati da Rudy Marangon, del forno artigianale di Pianezza Agribiscotto, che sta riscontrando un successo crescente.

Tecnologia e sostenibilità

Da una parte la scelta di un packaging per il servizio di delivery pensato non solo per funzionalità e comodità ma anche eco-sostenibile (solo in minima parte realizzato con plastica riciclata a basso impatto). Dall’altra, arriva un’app “tutta Bricks” per rendere prenotazioni e pagamenti più agevoli. E poi ancora uno shop per acquistare alcuni dei fantastici prodotti usati in cucina come le farine…..

Non potete davvero chiedere di più, ma so che Carlo saprà sempre sorprenderci… E in bene 🙂

Bricks Pop Tapas e Pizza

Via San Francesco da Paola 46, 10123 Torino

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.