Cityfriend

Cityfriend: degustazioni online con la Latteria Bera

15 Novembre 2020
Cityfriend

“Vogliamo dare una risposta concreta alla necessità di rendere più inclusiva l’esperienza turistica per le persone con disabilità o esigenze specifiche”

Cityfriend

Questo l’obiettivo principale del progetto per il turismo accessibile Cityfriend, non solo portando esperienze concrete con cui vivere il territorio in modo inclusivo, ma soprattutto formando operatori Cityfriend in grado di accogliere ed accompagnare le persone e le loro famiglie e amici secondo le loro specifiche esigenze.

Non bastano cartelli che segnalano o qualche passerella, è necessario un vero e nuovo modo di ripensare il territorio e la società perché sia un diritto di tutti girare il Mondo senza barriera alcuna.

Molto ancora da fare, ma come inizio direi che è davvero mirabile.

Andate a scoprire sul loro sito tutte le info sul progetto, sulle formazioni e sulle esperienze proposte.

Esperienze online con Cityfriend

Dato il periodo, ecco un’idea per utilizzare i propri sensi e vivere esperienze golose e curiose anche da casa!

Giovedì 19 e 26 Novembre h. 19 tornano le degustazioni online insieme a Chiara Franzoso della Latteria Bera. Insieme a Chiara faremo un viaggio tra i formaggi piemontesi scoprendo piccoli produttori, storia e curiosità tra alcune delle eccellenze casearie del nostro territorio. Qui sotto il link per scoprire come accedere all’esperienza e RICORDA, BISOGNA PRENOTARE DUE GIORNI PRIMA COSI’ VI ARRIVERA’ A CASA LA BOX DI FORMAGGI PER VIVERE LA DEGUSTAZIONE INSIEME!!

SCOPRI TUTTE LE INFO

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.